Nasciamo figli d’arte, figli della famiglia Buono che da oltre tre generazioni ricerca, progetta e sviluppa innovazione e design nel mondo degli occhiali. Corriamo lontano per fare esperienza, per crescere e formarci ma torniamo a casa, a Napoli per fare bene quello che sappiamo fare e per sviluppare e sperimentare quello che abbiamo conosciuto fuori.
Cresciamo e scegliamo di progettare occhiali seguendo quella stessa filosofia: portare l’anima in superficie, darle un’essenza estetica e non solo funzionale, una forma nuova.
Siamo parte vivente di un unico essere con il quale viaggiamo l’universo. Ne siamo figli e lo rispettiamo. Utilizziamo solo materiale 100% riciclabile e biodegradabile per i nostri prodotti, prediligiamo il monomaterico per le nostre scelte di packaging e comunicazione e riduciamo al minimo gli spostamenti per la distribuzione del nostro brand.
Il modo giusto per crescere è avere solide radici.
Crediamo nelle nostre tradizioni, perché è grazie alle tradizioni ed all’esempio del passato che l’innovazione può farsi strada aprendo nuovi scenari.
Nuovi punti di vista, nuove prospettive.
Crediamo anche nel Team come esempio di radice, come diversità che lavora in sinergia e dal quale tutto cresce: il singolo non sarà mai più prezioso del team.
Anima e cuore, essenze della nostra forza, ci hanno fatto scegliere la nostra sede, Palazzo Degas, in una delle piazze simbolo di Napoli: Piazza del Gesù Nuovo, dove cuore e anima pulsano forti. Osservare da vicino la bellezza e viverla ci aiuta a creare nuove visioni!
Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è frutto di ricerche ed equilibrio, nel materiale POP lisci elementi in polimetilmetacrilato, utilizzato per gli Yacht, si combinano con le ruvide tavole di ponte utilizzate per la movimentazione e il restauro degli angeli di Giuseppe Sammartino della chiesa dei Gerolamini di Napoli, ad opera dell’A.Re.N., Associazione Restauratori Napoletani.